fbpx
Home / PARTNER

PARTNER

SI&A – SCUOLA INGEGNERIA & ARCHITETTURA S.r.l. I.s. è una società senza scopo di lucro costituita nella forma di Impresa sociale ai sensi del D.Lgs. 155/2006.

È Ente attuatore di iniziative di aggiornamento e istruzione promosse anche dagli Ordini professionali ed opera in sintonia con i Costruttori, con le Aziende, con gli Uffici Tecnici, pubblici e privati. Le energie necessarie per la vita della Scuola sono assicurate, oltre che dai soci fondatori, anche da Enti pubblici, associazioni e privati: esse si esprimono in forma non solo di risorse, economiche o logistiche, ma anche di condivisione degli obiettivi e del ‘metodo’ con il quale sono proposti tutti gli eventi in programma. In linea con la ispirazione sociale della Società e con l’intento istituzionale di non avere scopo di lucro, SI&A utilizza le energie economiche così acquisite anche per ridurre al minimo indispensabile l’entità delle quote di iscrizione agli eventi da parte dei destinatari delle attività della Scuola.

·   Ente patrocinato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

·   Provider riconosciuto da CNI per il rilascio di Crediti Formativi Professionali

·   Test Center ECDL – Ente riconosciuto da AICA per la formazione e il conseguimento titoli ECDL


International Campus Srl opera nel settore dal 2012 ed è composto da uno staff altamente qualificato con un’esperienza pluridecennale nel settore della formazione professionale e i servizi di consulenza. La nostra azienda ha come obiettivo quello di saper rispondere alle esigenze delle aziende e dei clienti sia privati che professionisti, ricercando il continuo miglioramento e la capacità di accrescere la soddisfazione del cliente. Ci siamo impegnati nel migliorare ed evolvere continuamente le conoscenze dello staff ed adeguare progressivamente e continuamente le capacità progettuali dei corsi e dei servizi offerti al passo con l’evoluzione dei tempi e delle tecnologie, al fine di rispondere in maniera qualificata alle esigenze dell’utenza. I nostri accreditamenti:

·     è ente Provider Autorizzato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con delibera del 25/07/2018 e autorizzato dal Ministero della Giustizia a organizzare attività di formazione professionale continua per gli ingegneri iscritti all’albo.

·    è ente accreditato nella Regione Lazio per la formazione superiore e continua con determinazione N. G12091 del 19/10/2016.

·    possiede la Certificazione ISO 9001:2015