fbpx
Home / Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Utilizzando questo sito o collaborando al nostro progetto accetti i seguenti termini e condizioni, nonché qualsiasi regolamento, linea guida o modifica che può di volta in volta essere apportata. È possibile che in futuro i Termini vengano aggiornati; la versione più recente del presente contratto sarà quindi disponibile a questo indirizzo.

Ver. 2.0 del 28 giugno 2019

1. Privacy e Policy

Tutti i dettagli sulla Privacy e Policy puoi approfondirli nella pagina dedicata. Per maggiori informazioni clicca qui.

2. Diritti d’autore

I diritti d’autore di tutti i contenuti pubblicati sul sito sono di proprietà di progettoingegneria.it. Puoi diffondere e modificarle i nostri contenuti, purchè si menzioni il nostro sito e non vengano utilizzati a fini commerciali.

3. Termini e condizioni generali

I termini e le condizioni qui pubblicate regolano la nostra relazione con gli utenti e con chiunque collabori in modo diretto o indiretto con progettoingegneria.it. L’utilizzo a progettoingegneria.it comporta l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, che potranno essere aggiornati periodicamente.

4. Termini e condizioni di utilizzo della piattaforma

La piattaforma progettoingegneria.it nasce con il fine di interagire in modo diretto con la comunty attraverso eventi, corsi o collaborando alla pubblicazioni di contenuti con la supervisione del nostro team. Gli utenti che vorranno collaborare devono evitare argomenti ritenuti non in linea con le tematiche trattate, contrari al buon costume ed al pudore.

5. Termini e condizioni di collaborazione al progetto

Chiunque accetti di collaborare attraverso la nostra piattaforma lo fa a titolo gratuito, come volontario, evitando in alcun modo di danneggiare il progetto e senza alcuna forma di pretesa. Inoltre sottoscrive di non divulgare informazioni private o password a terzi che possono essere utilizzate per danneggiare il progetto. Quanto verrà realizzato nello sviluppo del sito e della piattaforma sarà liberamente utilizzabile dai gestori del sito e della piattaforma senza alcun vincolo. Ogni contenuto avrà il riferimento dell’autore ma il volontario riconosce che i diritti d’autore di tutti i contenuti pubblicati sul sito sono di proprietà di progettoingegneria.it e acconsente, che quest’ultimo ne riproduca, memorizzi, diffonda e pubblichi con qualsiasi mezzo tecnologico e/o modalità attualmente disponibili e conosciuti, ovvero disponibile in futuro, il materiale trasmesso.

6. Sicurezza

Ci impegniamo al massimo per fare in modo che progettoingegneria.it sia un sito sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno che gli utenti si impegnino a:

  • non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo a progettoingegneria.it usando strumenti automatizzati come bot di raccolta, robot, spider o scraper, senza previa autorizzazione da parte nostra;
  • non caricare virus o altri codici dannosi;
  • non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere ad account di altri utenti;
  • non usare progettoingegneria.it per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori;
  • non favorire o incoraggiare alcuna violazione dei presenti Termini e Condizioni o delle nostre normative.

7. Modifiche ai termini e condizioni

La piattaforma progettoingegneria.it si riserva il diritto di modificare il sito, le politiche e i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamentari.

8. Disposizioni di carattere generale

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.